Produzione interna falegnameria

Dal Progetto al CAD

Il progetto viene “splittato” ed inviato alla fase esecutiva, dove le attrezzature e le macchine da taglio eseguono alla perfezione i componenti dello stand fieristico. Il reparto Produzione Interna Falegnameria ci consente di realizzare stand di ogni dimensione, partendo dal progetto creativo.

Allestimento

Il reparto Produzione Interna Falegnameria unitamente alla squadra di allestitori altamente specializzata, garantisce la realizzazione ad hoc di ogni stand fieristico, secondo le necessità  del cliente.

Lavorazione e Finitura

Ogni progetto segue una lavorazione e finitura personalizzata, dal taglio alla laccatura lucida o opaca. Il nostro team di falegnami, lavora in simbiosi con ogni reparto dell’azienda. I materiali una volta tagliati vengono personalizzati con vernici semplici o con laccatura. Tutti i materiali prodotti possono essere richiesti con certificazione ignifuga.

Controllo Qualità

Il controllo qualità è la fase in cui vengono verificati tutti i materiali prodotti internamente prima dell’imballaggio e consegna al reparto “allestitori”. Una scheda tecnica particolareggiata accompagnerà la lavorazione fino alla fase del vero allestimento.